Cucine su misura in legno 

Realizzazione di cucine in legno massello su misura e con legni finiture e colori a scelta del cliente.  

Falegnameria soro: cucine in legno massello  su misura

  • Cucine su misura in legno massello
  • Legni finiture e colori a scelta del cliente
  • Scelta del top in vari materiali
  • Vasta scelta di colori legni e finiture

Falegnameria Sassari

Cucine in legno massello su misura

Le cucine  artigianali della Falegnameria Soro, sono la soluzione per tutti coloro che oltre ad avere  esigenze di spazio molto particolari, sognano una cucina unica e  diversa da quelle prodotte in serie.

Eleganti robuste  e funzionali, le nostre cucine  sono progettate e realizzate per ottenere il giusto connubio tra design, funzionalità e qualità. Potrete realizzare la vostra cucina in legno massello, con la qualità artigianale, scegliendo il tipo di legno, la finitura e il  colore,  sulla base delle vostre esigenze . Potrete scegliere fra  legno di ciliegio, rovere, frassino, pioppo, castagno, acacia o  laminato; cucine su misura  moderne o classiche,  con isola e penisola, anta liscia,  o lavorata. Insieme a noi potete dare vita a progetti originali, scegliendo insieme qualsiasi elemento e sfruttando ogni minimo spazio, grazie a un sopralluogo preciso e  scrupoloso per una cucina su misura perfetta in tutti i suoi dettagli.

Oltre alla qualità del legno più adatto, sarete guidati nella scelta del top,  che potrà essere di vari materiali, (legno, marmo, quarzo) 

Realizzare  una cucina in legno significa affidarsi a un materiale non solo bello ma  particolarmente resistenti nel tempo. Scegli la Falegnameria Soro. Con i suoi 50 anni di esperienza nella produzione di mobili su misura in legno, ti aiuterà a realizzare la tua cucina artigianale.

Falegnameria soro: cucine su misura

 

Professionalità e grande passione!

Binomio perfetto per un buon artigiano del legno.

Telefono

079 9331974

340 5998476

indirizzo

Zona Industriale Predda Niedda  Str. 5 n. 78

07100 SASSARI

 

Orari

Mattina: 8:30 – 13:00   Pomeriggio 15:00 – 18:30

Email

antonellosoro1069@gmail.com

Telefono

079 9331974

340 5998476

error: Content is protected !!
Chiama ora
Indirizzo