Seleziona una pagina

L’autocarrozzeria presente da 30 anni a sassari

la vernicatura perfetta per la tua auto con tintometro digitale e spetrometro.

Autocarrozzeria da 30 anni

La  P&S Carrozzeria è presente a Sassari dal 1988. L’esperienza trentennale nel mondo dell’autocarrozzeria ha permesso di acquisire i fondamentali segreti del mestiere del carrozziere, aggiungendo alle tecniche fondamentali della verniciatura delle auto, l’utilizzo di nuove procedure all’avanguardia così da ottenere risultati sempre più perfetti e soddisfare appieno le esigenze del cliente.

Verniciatura a forno

Uno dei macchinari fondamentali della carrozzeria P&S a Sassari, è il forno per la  verniciatura che permette di ottenere una  carrozzeria priva di imperfezioni. Insieme all’utilizzo di vernici speciali preparate accuratamente con il nostro  tintometro digitale, si otterranno colori perfeti e uniformi.

Tintometro digitale

La Carrozzeria P&S a Sassari, è una carrozzeria dotata di macchinari e tecniche di verniciatura all’avanguardia. Fra queste di fondamentale importanza è il tintometro digitale computerizzato che permette di ottenere Migliaia di varianti di colori e vernici fedeli alle tinte originali. Uno dei problemi fondamentali del lavoro di carrozziere è ottenere i colori esattamente identici alla tinta originale che può essersi sbiadita  negli anni, a motivo degli agenti atmosferici.  Il nostro spetrometro permetterà di rilevare il colore esatto della vostra auto mentre il tintometro digitale la riprodurrà nel suo colore esatto.

Carrozzeria P&S dal 1988 a Sassari

La Carrozzeria P&S di Piras e Scanu è presente a Sassari da oltre 30 anni, è un autocarrozzeria  creata dalla collaborazione di due esperti carrozzieri che nel corso degli anni hanno acquisito la specializzazione in questo campo lavorando diversi anni in diverse carrozzerie della città di Sassari. Nel 1988 anno aperto l’Autocarrozzeria P&S snc  nella zona industriale di Sassari e mettendo all’opera l’esperienza maturata nel corso del tempo. Per poter offrire dei servizi sempre all’avanguardia e verniciature di qualità hanno sempre prestato attenzione alle nuove tecniche è i nuovi macchinari presenti nel mercato. Tra questi rivestono fondamentale importanza il forno di verniciatura  il tintometro digitale, con il quale ottenere praticamente ogni variante di colorazione e lo spettrometro, per identificare alla perfezione il colore esatto di un auto. Tutto questo unito all’esperienza e alla passione per il proprio lavoro ha permesso di fare della Carrozzeria P&S di Piras e Scanu, una delle autocarrozzerie a Sassari a cui affidarsi per ottenere risultati di qualità.

Gallery

Ecco alcuni dei macchinari fondamentali usati nella nostra carrozzeria a Sassari fra questi, il forno di verniciatura il tintometro digitale e lo spetrometro.

indirizzo

Z. Ind. Predda Niedda Nord

Str. 5 – 07100 SASSARI 

Telefono

 347 7522961  
 
Chiama ora
Indirizzo